Manduria: Cannalire, 'Non possiamo decocentrarci'

Promozione
Alessio Petralla
20.03.2017 12:46

Un pareggio beffardo quello conquistato dal Manduria nel derby interno con il Massafra, come spiega, a Blunote, il tecnico Marco Cannalire: “I ragazzi hanno fatto un gran primo tempo costruendo quattro-cinque palle gol e chiudendolo con il risultato di 1-0. Nella ripresa ecco il raddoppio: dopo un minuto, però, il Massafra riesce ad accorciare le distanze grazie ad un rigore clamoroso. Sul 2-1, abbiamo sbagliato ad abbassarci e non ci è stato concesso un rigore clamoroso per atterramento da dietro di Riezzo. Dopo ecco il pareggio di Turi che trova l’incrocio dei pali. Sul 2-2 continuiamo a provarci con Gennari, Danese e al 96’ con Scarciglia”.
 
FORMAZIONE: “Purtroppo ho dovuto ricostruire il reparto arretrato, in cui avevamo poca esperienza. Riezzo ha giocato con un’infiltrazione. I ragazzi sono stati grandi”.
IL MASSAFRA: “Ho visto una squadra ostica che punta sulle qualità dei singoli. Se il primo tempo fosse finito 3-0 per noi, non si sarebbe gridato allo scandalo. Dalla prossima partita dobbiamo essere più attenti e concentrati. Non siamo nelle condizioni di poter staccare la spina: alla fine abbiamo avuto un calo fisico”.
IL CAMPIONATO: “Il calendario, ora, è difficile per tutte. Dobbiamo conquistare almeno quattro punti per salvarci. E’, ancora, tutto in gioco. Domenica siamo stati penalizzati da tanta sfortuna e da un episodio”.
 
Nella foto Salentosport.net, Marco Cannalire
Lizzano: Aldo Palmieri, 'Abbiamo giocato malissimo'
Massafra: Peppe Novellino, 'Gran secondo tempo...'