Il Martina ha annunciato il rinnovo del difensore centrale Roberto De Angelis, che continuerà a vestire la maglia biancazzurra anche nella stagione 2025/2026.

Calciatore affidabile, noto per la sua solidità difensiva e per la capacità di incidere anche in fase realizzativa, De Angelis rappresenta da tempo un punto fermo del reparto arretrato martinese. La conferma rafforza le ambizioni del club, che intende puntare su esperienza e leadership per affrontare al meglio la prossima annata calcistica.

Con il suo stile grintoso e determinato, De Angelis ha saputo conquistare la fiducia di staff tecnico, compagni di squadra e tifosi. Il rinnovo conferma la volontà della società di valorizzare elementi chiave all’interno di un progetto tecnico in continua evoluzione.

Il Martina Calcio, nel comunicare l’ufficialità dell’accordo, ha espresso il proprio apprezzamento per l’impegno e l’attaccamento dimostrati dal giocatore, augurandogli una stagione ricca di successi e soddisfazioni con la maglia biancazzurra.