Taranto: Teleperformance nuovo sponsor della Primavera 4

TARANTO
05.10.2021 15:20

Un weekend fortunato per il settore giovanile del Taranto, ma anche di nuovi accordi per un progetto che vuol vedere risultati importanti a lungo termine. Sulle maglie da gioco, infatti, della formazione Primavera 4 campeggia il logo della multinazionale Teleperformance, leader nel settore del customer care. Un'unione per questa stagione importante, visto che l'azienda che ha una delle sedi operative proprio a Taranto è main sponsor della linea verde ionica. "Siamo onorati e contenti di questo nuovo matrimonio tra la prima squadra giovanile  della città, che vuol puntare realmente nella crescita dei giovani - ha sottolineato Piergiuseppe Sapio, responsabile del settore giovanile del Taranto -. I risultati conseguiti nell'ultimo weekend sono un ottimo punto di partenza, il fatto di averli vissuti assieme a Teleperformance sono sinonimo di immensa gioia per noi e per l'azienda“. Per Teleperformance Italia, invece, il commento all'accordo è affidato a Gianluca Bilancioni, direttore delle risorse umane. "Lo Sport da sempre è palestra di vita, sacrificio, volano di sostenibilità sociale e ambientale e l’accordo sottoscritto con il Taranto Calcio ne è l’esempio nei suoi principi e obiettivi. Siamo davvero contenti di unire il nostro logo ai colori rossoblu della squadra Primavera”. (CS)

Elezioni: Stellato, ‘Popolari determinanti per le vittorie in terra jonica’
Taranto: Montervino, ‘Obiettivo salvezza, ma non poniamoci limiti’