Diavoli Rossi: Gli Allievi Regionali calano il poker, pari per i Giovanissimi

Giovanili
Iv.
12.01.2020 13:37


Una super domenica mattina per i Diavoli Rossi: con una prova brillante, gli Allievi Regionali hanno superato l’insidioso Statte per 4-0. Due reti per tempo che portano la firma del solito Ventimiglia, che trasforma un rigore procurato da Palumbo, e da Vestita sugli sviluppi di una punizione. Si va al riposo sul 2-0. Nella ripresa è ancora Ventimiglia a firmare il tris, mente è Carparelli a calare il poker. Per la cronaca, sul 4-0 Pignatale ha sbagliato un rigore procurato da Bellanova. La mattinata è proseguita con i Giovanissimi Regionali che hanno pareggiato 1-1 sempre con la compagine stattese. Albanese a porta in vantaggio i ragazzi di Renna con un gran tiro da fuori area che s’insacca all’incrocio. Nel recupero del secondo tempo arriva il pari degli stattesi. Un punto importante per il proseguio della stagione.

DOMENICA 12 GENNAIO

Ore 10:00 – ALLIEVI REGIONALI: Diavoli Rossi-Statte (Al “Vivere Solidale” di Paolo VI) 4-0 Le reti dei Diavoli Rossi portano la firma di Ventimiglia (2), Vestita e Carparelli.

Ore 11:30 – GIOVANISSIMI REGIONALI: Diavoli Rossi-Statte (Al “Vivere Solidale” di Paolo VI) 1-1 La marcatura dei Diavoli Rossi è stata realizzata da Albanese.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto