Pronostici: Gambuzza, 'Sono convinto che Panarelli farà ancora bene'

TARANTO
Alessio Petralla
02.11.2019 12:34

A commentare questo primo scorcio del campionato di serie D/H e a tracciare i suoi pronostici, a Blunote, è il difensore (nella passata stagione premiato come il migliore della serie D) Raffaele Gambuzza: “Il gruppo H è il più tosto e ha squadre attrezzate come Taranto, Cerignola, Casarano e Bitonto. Sono sorpreso dal Fasano così come sono convinto che la Team Altamura uscirà fuori. Campionato divertente”.

ZONA SALVEZZA: “Se la giocheranno il Francavilla in Sinni che fino alla fine si tirerà fuori, l’Agropoli, la Nocerina che si sta rinforzando ma non conosco la situazione societaria e il Nardò che ultimamente ha vissuto momenti delicati. Sarà una lotta, comunque, equilibrata”.

IL TARANTO: “Ha una rosa costruita bene e aveva ingaggiato un buonissimo allenatore qual è Ragno. Nel calcio, però, parla il rettangolo di gioco. Adesso è tornato Gigi Panarelli che conosco bene e posso confermare che è molto in gamba. L’anno scorso nella sua città fece benissimo e sono convinto che si ripeterà”.

IL BRINDISI: “Darà filo da torcere a tutte ma non è una formazione che può ambire al primo posto”.

 

I PRONOSTICI DI RAFFAELE GAMBUZZA

10a Giornata – Serie D – Girone H – 03/11/19

AGROPOLI-FASANO: X2 – “La formazione di casa deve salvarsi mentre i fasanesi arrivano a questa partita sulle ali dell’entusiasmo e possono fare risultato”.

BITONTO-CASARANO: X – “Si affrontano due compagini forti con due attaccanti validissimi che sono Foggia e Patierno…”.

FIDELIS ANDRIA-NARDO’: 1 – “I baresi sono una formazione ben costruita e sono allenato da due grandi tecnici: Favarin e Langella che nella passata stagione hanno compiuto un miracolo a Lucca. Avranno voglia di riscattare la sconfitta con il Fasano”.

FOGGIA-GRUMENTUM: 1 – “I satanelli in casa non possono fare passi falsi. Hanno una squadra per vincere”.

FRANCAVILLA IN SINNI-GRAVINA: 1X – “Si sfidano due squadre in salute e prevedo una gara ricca di gol”.

GELBISON-TARANTO: X2 – “I campani hanno una difesa fortissima che sta dimostrando il proprio valore. Gli ionici si sa che sono uno squadrone. Panarelli trasmetterà tutta la sua grinta ai ragazzi”.

GLADIATOR-NOCERINA: X2 – “I molossi si stanno rinforzando e possono far risultato”.

SORRENTO-BRINDISI: X2 – “I campani possono dare filo da torcere e sono in salute ma gli adriatici sono una formazione tosta da affrontare”.

TEAM ALTAMURA-AUDACE CERIGNOLA: 1 – “Porto la formazione di casa nel cuore e per me deve vincere anche se al cospetto c’è un avversario forte. La squadra biancorossa è stata costruita bene ed è stata un po’ sfortunata”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto