Taranto: Mercato, l'agente Rossi "Ecco la situazione di Galdean"

TARANTO
Alessio Petralla
23.07.2017 14:15

Si chiama Marian Galdean il sogno dei tifosi tarantini per completare la linea mediana costruita dal ds Volume. Dopo una gran bella stagione in Lega Pro con la maglia della Virtus Francavilla, si sta dando la priorità alle piste che porterebbero il calciatore rumeno in terza serie come conferma, a Blunote, il suo procuratore, Alessandro Rossi: "Con il ds Volume ci ho parlato anche se a dire il vero non lo sento da una decina di giorni visto che sto valutando delle piste per far sì che Galdean possa giocare in Lega Pro. Diamo la priorità a questa categoria e con il Taranto ci aggiorneremo nelle prossime ore".

L'INTERESSE: "Ovviamente, Marian è lusingato per l'interesse di una piazza come quella di Taranto: gli fa piacere. Nella passata stagione ha fatto molto bene e meriterebbe di giocare in categorie superiori alla D. Ovviamente, se questo non dovesse accadere Taranto sarebbe presa in considerazione".

MERCATO: "Ci sono diverse piazze interessate al calciatore. In fase di trattativa, però, non ritengo corretto divulgare i nomi di queste compagini".

TEMPISTICHE: "Non so precisamente quando Galdean possa accasarsi. Potrebbe anche essere la settimana prossima...".

Nella foto Giorgia Cannella, Marian Galdean

Primavera Cup 2017: Lunedì al Faro Sport l'imperdibile finale
Musica: Simili Laura Pausini Cover Band live al Le mie Regine...