Lardiello (FI): “Bene convergenza su Lazzaro, ora le proposte per Taranto”

«La scelta di sostenere Luca Lazzaro come candidato sindaco per Taranto è frutto di un grande senso di responsabilità e della capacità di interpretare il bisogno di cambiamento che arriva forte dall’elettorato». Così Michele Lardiello, coordinatore vicario di Forza Italia, commenta la decisione condivisa dai vertici cittadini, provinciali e regionali del partito, che hanno ufficializzato il sostegno al candidato del centrodestra.
Lardiello ha voluto ringraziare in particolare il consigliere regionale Massimiliano Di Cuia, «che ha saputo superare i personalismi e lavorare per unire, raccogliendo le istanze della base e contribuendo a delineare un percorso politico chiaro per voltare pagina e liberare la città da logiche di potere consolidate».
Il coordinatore azzurro invita ora tutta la coalizione a guardare avanti: «Dobbiamo concentrare energie e idee su un programma serio e concreto per il rilancio di Taranto, capace di proiettarla verso scenari nazionali e internazionali. L’obiettivo è una grande affermazione elettorale che segni un vero cambio di passo nella gestione amministrativa della città».