Lo Muzio vicepresidente della Provincia di Taranto: ‘Lavorerò per il territorio’

Il neo eletto: ‘Abbiamo un interesse in comune: crescita e benessere dei cittadini’

Goffredo Lo Muzio
Politica
02.10.2024 18:05

È il consigliere Goffredo Lo Muzio il nuovo Vicepresidente dell’Ente provinciale. La scelta da parte del Presidente è stata voluta per dare continuità politica all’ “Ecosistema Taranto” anche sul territorio provinciale.

Chi è Goffredo Lo Muzio Si tratta di un imprenditore tarantino da sempre impegnato nel welfare. Laureato in Scienze dell’educazione e della formazione è vicino al mondo dell’assistenza sociale a cui ha affiancato, sin da giovane, la passione per la politica. È stato eletto, all’interno del Consiglio provinciale, nella lista “Comunità ionica” che fa riferimento al Presidente in carica. È stato, pertanto, scelto da Melucci per interpretare al meglio il programma politico e amministrativo dell’Ente grazie al suo profilo moderato.

“Ringrazio il Presidente Melucci per aver creduto in me ancora una volta. Assolverò il mio compito con il massimo impegno. Già dalla prossima settimana incontrerò tutti i consiglieri provinciali per rafforzare un lavoro di squadra che vada al di là della maggioranza e l’opposizione. Abbiamo tutti un interesse in comune: la crescita del territorio e il benessere dei cittadini. Incontrerò, poi, i dirigenti per seguire più da vicino il lavoro tecnico dell’Ente”.

Qual è la migliore e-bike donna? Guida alla scelta della bicicletta elettrica perfetta
Taranto Attiva, chiarimenti sull'adesione al movimento ’Io C’entro’