Basket, Santa Rita Taranto sfida la corazzata Mens Sana Mesagne

BASKET
30.11.2024 01:59

Nicola Leale, allenatore della Santa Rita Basket Taranto, ha preparato per tutta la settimana la sfida di sabato 30 novembre, alle ore 18.00, con la Mens Sana Mesagne. La squadra tarantina, impegnata nella Divisione Regionale 1 di pallacanestro, ospiterà una delle formazioni più attrezzate del girone B.

“Incontriamo una squadra forte ed esperta, così come è esperto il suo coach. È un roster costruito per vincere il campionato: per citare alcuni giocatori, penso a Gigli, Brunetti, Pazzarelli, Potì, Liace. E non solo…”, ha dichiarato Leale, consapevole del valore degli avversari.

L’allenatore tarantino, però, guarda al match con fiducia: “Ci siamo preparato, come tutte le settimane, per giocarci le nostre carte. Sarà una partita interessante e daremo come sempre il massimo. Il percorso di crescita collettiva del gruppo passa dalla crescita individuale dei più giovani, e queste partite sono fondamentali anche per questo scopo”.

L’appuntamento è quindi fissato per sabato 30 novembre, alle ore 18l,al Palafiom, con ingresso libero. Una grande occasione per tutti gli appassionati di basket di sostenere Santa Rita e vivere una sfida che promette spettacolo.

Puglia regina del vino: record nella Guida Vitae AIS 2025
Lavoratori appalto Multiservizi a rischio: precisazioni assessore Mazzariello