Foto AS Bisceglie / Emmanuele Mastrodonato
Foto AS Bisceglie / Emmanuele Mastrodonato

In riferimento alle dichiarazioni con cui Vito Ladisa, presidente del Taranto, ha chiamato in causa l’AS Bisceglie, il club nerazzurro stellato ha diffuso una nota prendendo le distanze dal “contenuto e dal tono delle affermazioni, precisando che non rispecchiano lo stile né i valori che da sempre contraddistinguono il calcio e l’attività del Bisceglie”, si legge.

Nel comunicato, il club ribadisce inoltre la “piena fiducia nel lavoro svolto dalle istituzioni calcistiche che regolano il campionato. Un impegno collettivo che garantisce un approccio collaborativo ed equo nei confronti di tutte le realtà partecipanti, con l’obiettivo di mantenere quotidianamente un clima di rispetto e correttezza”.

In conclusione, il Bisceglie rivendicato “con orgoglio la piena regolarità di tutte le gare disputate e dei punti conquistati. Risultati ottenuti sono frutto esclusivo dell’impegno, della professionalità e della passione messi in campo sul rettangolo di gioco”.

Il comunicato integrale del Bisceglie

In merito alle recenti dichiarazioni in cui l'AS Bisceglie Calcio viene chiamata in causa dal presidente del Taranto Calcio, Vito Ladisa, la Presidenza e il Consiglio Direttivo della Società nerazzurro stellata intendono prendere le distanze dal contenuto e dal tono delle dichiarazioni stesse, che non rispecchiano né lo stile né i valori del nostro sport.

Il club ribadisce la piena fiducia nel lavoro svolto da tutte le Istituzioni calcistiche che regolamentano il campionato, un impegno collettivo che garantisce un approccio collaborativo ed equo nei confronti di tutte le società, con l'obiettivo di favorire quotidianamente un clima di rispetto e correttezza. 

Infine, ma non meno importante, l’AS Bisceglie Calcio 1913 rivendica con orgoglio la regolarità di tutte le gare disputate e dei punti conquistati sul campo, frutto esclusivo di impegno e passione sul rettangolo di gioco.