Musica: Elegy of Madness, tutto pronto per l'uscita di 'Invisible World'

Il 24 gennaio uscirà il nuovo cd della famosa band metal ionica e il 7 febbraio, al Fusco, la prima data del live

Cultura, musica e spettacolo
Alessio Petralla
09.11.2019 15:56

Il nuovo lavoro degli Elegy Of Madness, intitolato "Invisible World" stupirà tutti gli amanti del genere Symphonic Metal ma non solo, anche gli amanti dell'Alternative Metal resteranno senza fiato!

Il nuovo album della band spacca in tutti i sensi, dallo sterno in su si gode di un suono pazzesco (registrato e mixato alla Domination Studio da Simone Mularoni) che crea movimento e vibrazioni da paura. Il muro del suono, di questo spettacolare album, si arricchisce di un inaspettato timbro vocale di Stefania Irullo - Anja che oltre alla sua caratteristica lirica, vi sorprenderà con una vocalità nuova e molto ricercata. Altra novità è il ritorno al growl da parte di Tony Elegy. Questo preziosissimo cd "Invisible World" uscirà il 24 Gennaio 2020 in tutti gli store del mondo e sarà presentato, a Taranto, presso il Teatro Fusco, il 7 Febbraio 2020 in anteprima Mondiale durante la prima data del Tour Internazionale "Invisible World Tour". Questo strabiliante lavoro è distribuito dalla label Tedesca Pride & Joy Music. In questo album va citato il preziosissimo lavoro creativo da parte degli altri componenti della band Pugliese (Luca Basile, Francesco Paolo Caputo, Salvatore Larry Amati, Marco Monno) che hanno partecipato alla composizione dando grandi spunti. Chi avrà la possibilità di acquistare e ascoltare questo cd resterà colpito e affondato. La promozione della prima data del tour "Invisible World" al Teatro Fusco del 7 febbraio 2020, è organizzata dalla stessa band con la collaborazione della Joe Black Production indie label che ne sta curando gli aspetti organizzativi e tecnici. I biglietti sono già disponibili in varie città pugliesi e nei circuiti on-line di Vivaticket a questo link: http://bit.ly/2J8B3jj

La data del 7 Febbraio 2020 è stata resa possibile grazie al bando "Emergenze Musicali" del TPP - Teatro Pubblico Pugliese vinto dagli stessi Elegy of Madness.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto