Giovanili

Brindisi: Giovanili, Juniores a caccia della vittoria perduta

La squadra di Piscopiello se la vedrà con il Castrovillari: diretta su Canale 85 a partire dalle 14.30

Comunicato stampa
15.11.2019 17:08


Torna in campo domani, sabato 16 novembre, la Juniores Nazionale di mister Piscopiello che, dopo aver ottenuto due pareggi consecutivi, ospita i pari età del Castrovillari, nell’incontro valevole per la 10^ giornata del Campionato Nazionale Juniores girone M. Calcio di inizio in programma per le ore 14:30, diretta televisiva e in streaming su Canale 85.

A seguire, gli Allievi Provinciali di mister Semeraro, dopo aver incappato nella rocambolesca sconfitta per 3-6 contro l’Atletico Ostuni nell’ultimo turno, scenderà in campo lunedì alle ore 15:00 contro il Carovigno FC presso il Precampo dello stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi. Gara valevole per la 3^ giornata del Campionato Provinciale Allievi Under 17 BR Girone A.

In concomitanza con gli Allievi, i Giovanissimi Provinciali guidati da mister Sabatelli, dopo la sconfitta per 2-1 patita in casa l’Olimpia Carovigno, faranno visita all’Accademia Calcio San Vito. La partita, valevole per la 3^ giornata del Campionato Provinciale Giovanissimi Under 15 BR Girone A, è in programma lunedì alle ore 15:00 presso lo stadio "Comunale" di Carovigno.

Con Alitalia e Blunote si vola a 40 euro. Programma le tue vacanze
Capodanno 2020 a Grottaglie, il Comune chiede collaborazione ai privati