Lizzano: Aldo Palmieri, 'Abbiamo un'ottima rosa...'

Promozione
Alessio Petralla
03.12.2016 11:43
C’è un altro test importante per il Lizzano che pian piano sta recuperando tutti i suoi calciatori, come conferma, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: “Abbiamo ripreso ad allenarci con un pizzico di rammarico per l’immeritato ko di domenica scorsa: è stata una sconfitta condizionata dagli episodi”.
 
MERCATO: “Credo che, almeno per ora, non interverremo sul mercato. La squadra per puntare ad una salvezza tranquilla, sulla carta, ce l’abbiamo. Vedremo alla fine della sessione”.
FORMAZIONE: “Rientra Antonicelli così come Gallo dalla squalifica. In infermeria c’è soltanto Cellamare che ne avrà almeno per un’altra settimana. Ora con la rosa più ampia, ho più scelta”.
IL FASANO: “E’ una squadra collaudata che ha mantenuto l’ossatura della passata stagione. Si sono rinforzati in attacco con Gennari. Poi altri innesti importanti sono Fumarola e Marini. Già nella passata stagione conquistarono i play off. Non so se con la riapertura del mercato si rinforzeranno ancora”.
LA GARA: “E’ un’altra partita difficile con una delle candidate alla vittoria finale. Vengono da un ko casalingo e da una partita sospesa. Sarà dura ma noi abbiamo sempre fatto ottime partite”.
Manduria: Peppe Passariello, 'Basta passi falsi'
Castellaneta: Walter Lippolis, 'Trittico importante...'