Taranto, tifosi: nasce il gruppo Nuova Guardia

TARANTO
23.04.2024 10:27

Un nuovo gruppo di tifosi si è formato: "Nuova Guardia Taranto". Questo nucleo nasce con l'intento di celebrare l'identità tarantina in tutte le sue forme, con un focus particolare sul supporto alla squadra locale.

A differenza dei tradizionali gruppi, non sarà governato da un presidente né richiederà alcun tipo di tesseramento formale. Chiunque abbia a cuore il destino del Taranto FC sarà accolto in questa nuova famiglia. L'obiettivo non è essere antagonisti rispetto ad altri gruppi già esistenti, ma piuttosto di collaborare in simbiosi per il bene comune: il Taranto.

“Quando lo stadio tornerà al suo antico splendore, con i lavori di ristrutturazione che lo renderanno un orgoglio per l'intera città, Nuova Guardia avrà il suo posto nel settore Gradinata, lato Curva Nord, con uno striscione di rappresentanza. La presenza sarà una testimonianza tangibile dell'incessante passione che i tarantini nutrono per i colori rossoblù”, si legge in una nota.

”La nascita di questo nuovo gruppo di tifosi è una prova lampante dell'infinito amore che la comunità ha per la sua squadra e il desiderio ardente di farla brillare a livello nazionale. Per coloro che desiderano unirsi a questa famiglia virtuale, l'ingresso è gratuito tramite il Gruppo WhatsApp ufficiale. Per ottenere il link di accesso, basta contattare il numero WhatsApp 375 52 79 557”, conclude la nota del gruppo Nuova Guardia Taranto.

Taranto, silenzio stampa: ecco cosa è successo
Taranto, ‘All’alba della Primavera’: l’ultimo dono di Celeste Fortunato