Foggia Incedit, Siclari: “Taranto corazzata, ma proveremo a fare punti”

Momento delicato per il Foggia Incedit, ultimo in classifica e reduce dalla pesante sconfitta casalinga con il Bitonto. La formazione allenata da Enrico La Salandra è attesa ora da una trasferta complicata: domenica affronterà il Taranto a Massafra con l’obiettivo di riuscire nell’impresa di muovere la classifica e riprendere fiducia in chiave salvezza.
Nel corso della trasmissione Aspettando il Taranto, condotta da Enrico Losito, è intervenuto Giuseppe Siclari, attaccante del Foggia Incedit, che ha analizzato il momento della squadra e la prossima sfida, che lo vedrà opposto alla sua ex squadra.
“Siamo in una situazione complicata - ha spiegato Siclari -. Qualcosa è andato storto all’inizio. La squadra si sta amalgamando piano piano, ma dobbiamo migliorare ancora tanto. Ci sono molte partite davanti e dobbiamo sfruttarle per risalire“.
Guardando al match con i rossoblù, il centravanti foggiano mostra rispetto ma anche determinazione: “Affronteremo una corazzata come il Taranto. Tutti conosciamo i loro obiettivi, finora stanno rispettando le aspettative e credo che lotteranno fino alla fine per il primato. Sarà una partita difficile, ma proveremo a dire la nostra”.
Siclari, che in passato ha indossato proprio la maglia del Taranto, conserva ricordi positivi della sua esperienza allo “Iacovone”: “Segnai quattro gol in una partita con quella maglia, è una delle emozioni più belle della mia carriera. Ho solo ricordi positivi di quel periodo e li porterò sempre con me“.