Taranto, Magalhaes: “Conta vincere ogni partita”
Il rammarico del neo acquisto: “Mi dispiace non esserci giovedì al Ventura”

(Di Lorenzo Ruggieri) Esordio con vittoria per Nelson Magalhaes. Il trequartista spagnolo, arrivato in settimana dal Gallipoli, ha fatto il suo debutto con la maglia del Taranto entrando a gara in corso nel netto successo per 4-0 contro il Brilla Campi.
Al termine dell’incontro, Magalhaes ha raccontato le sue prime sensazioni in rossoblù. “Sono arrivato giovedì mattina, ma con questo gruppo è facile stare bene. I compagni mi hanno accolto subito nel modo giusto e questo mi ha fatto molto piacere”, ha spiegato.
Un passaggio anche sulle condizioni di Hadziosmanovic, costretto a uscire per infortunio. “Era già acciaccato, ma ha voluto forzare. Speriamo possa recuperare in tempo per giovedì”, ha aggiunto il nuovo trequartista.
Magalhaes ha poi fatto riferimento al recente passato e alla gara giocata da avversario contro il Taranto. “In quella partita ero arrabbiato con me stesso, ma il passato è passato. Ora sono un giocatore del Taranto e l’unica cosa che conta è vincere ogni partita”, ha chiarito.
Infine uno sguardo alla finale in programma giovedì. “Non potrò scendere in campo, ma se siamo arrivati in finale è perché siamo una grande squadra”, ha concluso Magalhaes, mostrando fin da subito entusiasmo e spirito di gruppo nel suo nuovo percorso in maglia rossoblù.