Juniores: Massafra, super Celini trascina i giallorossi con il Ginosa

Giovanili
Redazione
03.11.2019 11:10

Parte forte la Juniores del Massafra che non da mai la possibilità all'avversario di costruire l'azione. Primo gol al 23‘: calcio d’angolo e gol di testa di capitan Masciullo. Tanta costruzione sulle fasce in cui Celini fa la differenza mettendo sicurezza alla squadra. Al 31' sugli sviluppi di una punizione la nostra difesa perde le marcature ed il Ginosa va in gol con Barberini. La reazione massafrese è veemente e arriva il secondo gol grazie ad una bella costruzione sulla fascia sinistra con Sirignano che passa il pallone a Celini (37’) che lo spedisce alle spalle del portiere avversario. Si va nello spogliatoio con il risultato di 2-1.
Nel secondo tempo la storia è la stessa con ii Massafra che detta il gioco e con Celini che al 54’ fornisce un assist sulla fascia ad ignorato che sigla il 3-1. Al 75 ‘ rigore per la squadra ospite che viene realizzato da Lomagistro. All'80‘ Sirignano passa un pallone a Celini che si invola verso la porta avversaria per siglare il 4-2. Il direttore di gara al 94’ fischia la fine delle ostilità sancendo così la vittoria dei padroni di casa.

MASSAFRA: Chiefa, Fornaro, Morea, Fornino ( 50’ Lapenna), Masciullo, Lacatena C., Ignorato (63’ Formisano), Santovito G (83’ Lacatena P.), Celini, Marfeo ( 84’ Pilolli), Sirignano (87’ Petrosino). A Disposizione: Mancini, Lenoci, Santovito G., Martellone. All. Cristofaro

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto