Taranto: presentati i nuovi dirigenti della Polizia

CRONACA
30.08.2023 14:37

Nella mattinata di mercoledì 30 agosto, Massimo Gambino, questore di Taranto, ha presentato il nuovo organico di dirigenti e funzionari della Polizia di Stato della Questura di Taranto.

A seguito degli avvicendamenti e dei nuovi arrivi di Dirigenti e Funzionari, si è reso necessario un nuovo assetto organizzativo.

Il Vice Questore Aggiunto Dott. Maurizio Greco, che sarà al timone dell’Ufficio del Personale, prende il posto del Commissario Capo D.ssa Marinella Martina che, invece, andrà a dirigere il Commissariato di Manduria.

La neo arrivata Commissario Capo D.ssa Margherita Micelli Ferrari è stata assegnata alla Divisione di Gabinetto della Questura.

Il Commissario Capo Dott. Bruno Zilviano entrerà a far parte dell’organico dell’Ufficio Immigrazione come funzionario addetto, mentre il Vice Commissario D.ssa Lucia Santoro chesvolgerà la funzione di funzionario addetto dell’Ufficio di Polizia Amministrativa e di Sicurezza.

Il Vice Commissario Dott. Francesco Francavilla è stato assegnato alla Squadra Mobilequale responsabile delle Sezioni Criminalità Organizzata e Reati contro il Patrimonio e la Pubblica Amministrazione.

Anche i neo promossi al ruolo dei Commissari dr. Ferruccio Mastropaolo, dr. Pietro Palummieri ed il dr. Francesco Mancini che permangono negli stessi uffici dell’UPGSP, della Squadra Mobile e della Digos.

Dal 1 settembre 2023 i Commissari capo dr.ssa Marcella De Giorgio, vice dirigente della Squadra Mobile e dr.ssa Antonella Todaro, Responsabile del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica di Taranto, dopo una lunga carriera professionale, andranno in quiescienza.

I nuovi Dirigenti e Funzionari saranno a capo di uffici vitali per la Questura di Taranto ed il loro apporto professionale ed umano sarà determinante per il raggiungimento di obiettivi sempre più importanti ed elevare gli standard operativi della Polizia di Stato.

Addio a Oronzo Forleo, faro della pediatria tarantina
Taranto: sosta tariffata, nuovi abbonamenti e ‘park & ride’