Taranto, ufficiale: Ciro Danucci torna in panchina
A un mese e mezzo dall’esonero e dall’arrivo di Panarelli, il tecnico di Carosino riprende il suo posto

Il Consiglio di Amministrazione della SS Taranto, dopo l’esonero di Luigi Panarelli e del suo vice Antonio Morea, ha deciso di riaffidare la conduzione della prima squadra a Ciro Danucci. Il tecnico guiderà già da domani, martedì 6 gennaio, la ripresa della preparazione in vista dell’impegno di Coppa Italia in programma giovedì 8 gennaio a Massafra con il Gallipoli. Al suo fianco ci sarà il vice allenatore Marco Perrone.
Il CdA, al termine di un’attenta disamina del momento attraversato dalla squadra, ha espresso la convinzione che nulla sia ancora compromesso e che la promozione in Serie D resti un obiettivo raggiungibile, a condizione che l’impegno di tutti sia indirizzato a far emergere le potenzialità del gruppo, unanimemente riconosciute.
Perché ciò avvenga, secondo la società, è però necessario che l’intero ambiente, tifosi, istituzioni e operatori dell’informazione, ritrovi unità d’intenti, equilibrio, coesione e senso di appartenenza.
Il CdA ha inoltre comunicato che si riserva di annunciare ulteriori movimenti riguardanti l’organigramma sportivo e ha definito un coinvolgimento più concreto e specifico del presidente onorario e di tutti i componenti del “comitato dei saggi” nella vita del club.
Le difficoltà del momento, conclude la società, non modificano gli orizzonti della SS Taranto, che conferma e rilancia impegno, investimenti e ambizioni per il prosieguo della stagione.