Crispiano, Ragazzi Sprint si presentano: “Pronti a tornare in Promozione”
La carica del presidente Pino: “Saremo protagonisti in Prima Categoria”

I Ragazzi Sprint Crispiano hanno inaugurato la nuova stagione con una grande festa in Piazza Madonna della Neve, sabato 20 settembre, davanti a un folto pubblico accorso per celebrare la squadra gialloblù. L’evento ha avuto un forte valore simbolico: il club, che compie 50 anni di storia, guarda al futuro con l’obiettivo dichiarato di tornare quanto prima in Promozione.
Alla serata ha preso parte anche il presidente della FIGC Puglia, Vito Tisci, che ha elogiato la società: “Crispiano si distingue da anni per il lavoro nel settore giovanile e nella Scuola Calcio. Ringrazio il presidente Pino per l’impegno con i ragazzi e sono convinto che la prima squadra saprà farsi valere nel prossimo campionato”.

Non sono mancati gli interventi dei vertici societari: il presidente Mimmo Pino e il direttore sportivo Giovanni Caputo hanno ribadito la determinazione della squadra a competere per il vertice. Parole di apprezzamento anche dal sindaco di Crispiano, Luca Lopomo, che ha sottolineato come i Ragazzi Sprint rappresentino “un orgoglio per la comunità, capace di resistere e crescere per cinquant’anni”.
Sul fronte sportivo, la società ha rafforzato la rosa con innesti di rilievo. Spicca l’arrivo di Francesco Mignogna, pronto a mettere al servizio del gruppo esperienza e qualità. Accanto a lui, volti nuovi come Matteo Marotta, Roberto Grillo, Tommaso Giovine ed Emanuele Orlando, giovani motivati a lasciare il segno.
L’atmosfera di entusiasmo che ha accompagnato la presentazione conferma le ambizioni della società e la vicinanza della tifoseria. Ora l’attesa è tutta per il via ufficiale della stagione e per un campionato che i Ragazzi Sprint vogliono vivere da protagonisti.
