Serie D/H, Fasano attende Francavilla e ufficializza Matteo Langella

Per la 10a Giornata del Girone H di Serie D, il Fasano torna a giocare al “Vito Curlo”, dove domenica 2 novembre, alle 15.00, affronterà il Francavilla.
I lucani, nelle cui file milita l’ex biancazzurro Cristian Gentile, arrivano dal pareggio interno per 1-1 contro il Nola, lo stesso risultato ottenuto dal Fasano a Sarno nell’ultimo turno di campionato. Undici i punti che separano in classifica la capolista imbattuta dai rossoblù allenati da Gaetano Iannini, subentrato di recente a Cosimo Zangla.
Tra i convocati di mister Luigi Agnelli figura anche il nuovo innesto Matteo Langella, terzino sinistro classe 2005 proveniente dalla Virtus Entella. Il giovane difensore, cresciuto nel vivaio ligure, ha militato anche nelle Primavere di Sampdoria e Cagliari, con quest’ultima vincendo la Coppa Italia di categoria nella scorsa stagione.
La gara sarà diretta dal sig. Nenad Radovanovic di Maniago, coadiuvato dagli assistenti Nicolò Selleri di Bologna e Fabrizio Perri di Lamezia Terme.
Alla vigilia della partita, mister Agnelli ha sottolineato la concentrazione e la serenità del gruppo: “È stato importante tornare a lavorare su una settimana tipo, che ci ha permesso di conoscere meglio i nuovi arrivati. Affronteremo una squadra preparata, ricca di buoni giocatori, e dovremo scendere in campo con la cattiveria e l’attenzione giusta, come in una finale. Sarà bello ritrovare i nostri tifosi, che sono certo ci sosterranno numerosi”.