Massafra: 25enne ucciso a coltellate nelle campagne
Un giovane di 25 anni di nazionalità afgana è morto nella serata di ieri, domenica 11 gennaio, nelle campagne di Massafra, in provincia di Taranto, dopo essere stato raggiunto da numerose coltellate alla nuca e in altre parti del corpo. L’aggressione è avvenuta in contrada Le Forche, in un’area rurale del territorio comunale.
Secondo le prime informazioni, il giovane sarebbe rimasto coinvolto in un litigio con alcuni connazionali, degenerato rapidamente in un violento accoltellamento. Le urla provenienti dalla zona avrebbero attirato l’attenzione di alcuni residenti, che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine.
Il 25enne è stato soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale, ma è deceduto poco dopo il suo arrivo a causa delle gravi ferite riportate. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Sull’episodio sono in corso accertamenti da parte degli inquirenti per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e individuare eventuali responsabili. Le indagini proseguono per chiarire il contesto in cui è maturata l’aggressione e le responsabilità delle persone coinvolte.