Fedeltà Oggiano: ‘Taranto mi è entrata nel cuore'

Il fantasista a Blunote: 'La società vuole allestire una squadra imbattibile'

TARANTO
Alessio Petralla
20.06.2019 18:25

E' un graditissimo rinnovo quello di Fabio Oggiano che si sta già preparando per affrontare la prossima stagione come spiega, a Blunote: "Taranto è entrata nel mio cuore: Taranto è Taranto. Il direttore mi ha fatto una battuta: "vuoi rimanere?". Non c'era bisogno neanche di chiedermelo. Sono bastati due minuti. Per quanto mi riguarda ritengo che la mia stagione sia stata positiva e sono orgoglioso di rivestire questi colori. Mi sto già preparando per il prossimo campionato visto che nei play off non ho potuto giocare per infortunio: avrei voluti disputare due grandi match".

IL CAMPIONATO: "Quest'anno ci sarà, anche, il Casarano che sta allestendo una bella squadra. Le pugliesi sono tutte insidiose e rendono più avvincente il girone. Il Taranto però si è già mosso bene e non ci faremo trovare impreparati con la consapevolezza che dobbiamo vincere il campionato. Sembra una frase fatta ma al club ionico sta stretta anche la serie C".

RAGNO: "Personalmente non lo conosco anche se vi ho giocato qualche volta contro. E' un vincente e sarei orgoglioso di essere allenato da lui".

LA TIFOSERIA: "Quella tarantina è una piazza che merita. E' giusto che la tifoseria chieda grandi calciatori di categoria. I nostri supporters hanno sempre dimostrato con i fatti il loro attaccamento. Li aspettiamo numerosi allo stadio".

IL TARANTO: "Il Direttore e il Presidente stanno lavorando ininterrottamente: vogliono un Taranto imbattibile".

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Taranto: Iacovone B, martedì 25/06 firma per via a lavori