Picerno: Mitro, 'Da quel che ho saputo ha iniziato Croce...'

Il dg a Blunote: 'Picerno cittadina sempre corretta: neanche Montella ha visto'

TARANTO
Alessio Petralla
18.04.2019 18:45

Picerno e Taranto pareggiano 0-0 un incontro che al di fuori del rettangolo verde è stato contraddistinto da situazioni che nulla hanno a che vedere con lo sport, in questo caso con il calcio, vale a dire l'aggressione subita, presuminilmente da uno steward, a Manzo, Favetta e Croce poi espulso. A commentare il tutto, a Blunote, è il dg dei lucani, da giovedì in serie C, Enzo Mitro: "Giovedì era una partita come le altre. I ragazzi hanno festeggiato tanto negli spogliatoi e sono super felici. Aspettiamo il Presidente per ulteriori festeggiamenti. Non avevamo organizzato nulla: aspettavamo solo il responso finale".

IL TARANTO: "E' uno squadrone: ha fatto un grande campionato trovando davanti un Picerno stratosferico che ha ottenuto tutto sudando sul campo. Gli ionici hanno fatto la loro onesta gara dimostrando il loro valore".

IL FATTO: "Onestamente, all'intervallo non ero presente sul luogo del fattaccio. Quindi non posso dire più di tanto a riguardo. Per quel che ho saputo è stato Croce ad iniziare colpendo un calciatore, tanto che è stato espulso. Poi, di conseguenza, c'è stata la reazione di uno steward: sia chiaro reazione ingiustificata. Sulle cronache Picerno sta passando per cittadina inospitale quando noi ci siamo sempre distinti per essere dei signori: non voglio, assolutamente, che accada questo. Adesso faranno i dovuti accertamenti e se vogliono continuare con il ricorso facciano pure. C'erano arbitri, steward e addetti ai lavori. Montella sta dicendo di aver assistito all'episodio sostenendo che siamo stati inospitali: neanche lui era presente. Comunque se si è sbagliato chiedo scusa".

GRANATA-CERIGNOLA 1-1: "E' incredibile: ci fa piacere...".

Si ringraziano:

[Video] Picerno-Taranto 0-0: Servizio di Gianni Sebastio
Serie D/I: Bari promosso in Serie C con 2 giornate d’anticipo