Taranto, risate e riflessione con “’U munne ’a smersa”
Commedia in vernacolo di Ciccio Marinelli per la Festa della Mamma

Domenica 11 maggio, in occasione della Festa della Mamma, andrà in scena a Taranto l’ultimo appuntamento della stagione teatrale inverno/primavera con una serata all’insegna del divertimento e della riflessione.
Sul palco dell’Auditorium Sacro Cuore, il pubblico potrà assistere alla commedia comico-vernacolare “’U munne ’a smersa” (Il mondo al contrario), scritta e interpretata da Ciccio Marinelli. Con lui, in scena Lucia Muller, Anna e Maria Pappalardo e Maria Teresa Mongo.
Lo spettacolo, strutturato in due atti, affronta con ironia e colpi di scena la realtà capovolta che viviamo ogni giorno, attraverso le vicende di una tipica famiglia tarantina travolta da situazioni paradossali e inattese.
“’U munne ’a smersa” chiude simbolicamente la stagione teatrale regalando al pubblico una serata tra ilarità, tradizione e spunti di riflessione, in una data speciale che vuole rendere omaggio alle madri con una proposta culturale accessibile e coinvolgente.
L’ingresso in sala è previsto alle ore 18:30, con sipario alle 19:15. Il biglietto ha un costo promozionale di 6 euro per chi prenota in anticipo ai numeri 347 9918761 o 351 2095552, mentre sarà di 7 euro acquistandolo direttamente la sera dell’evento al botteghino.