La Vibrotek Volley firma una vittoria netta imponendosi 3-0 su una giovane e determinata Frascolla Taranto, al termine di una gara gestita con continuità e precisione. Il successo, maturato in poco più di un’ora di gioco, consente alla squadra del presidente Francesco Scarnera di avanzare ulteriormente in classifica.

La formazione guidata da Enrico Caputo ha approcciato il match con l’attenzione richiesta, limitando gli errori dopo un avvio caratterizzato da qualche imprecisione in battuta. Una volta trovata la giusta fluidità, la Vibrotek ha condotto la partita con ordine, mantenendo sempre il controllo dei tre set.

Il tecnico ha commentato la prestazione sottolineando l’importanza dell’approccio: “Questa gara andava affrontata con tanta concentrazione e portata a casa nel miglior modo possibile. Così, di fatto, è stato. Tranne l’inizio della gara in cui c’è stato qualche errore in battuta siamo riusciti a giocarla al meglio portando i tre punti a casa”.

Nel valutare gli avversari, Caputo ha riconosciuto l’impegno della Frascolla: “Si tratta di un avversario giovane che ha fatto del suo meglio che ha tenuto campo in maniera dignitosa”.

Il tecnico ha inoltre evidenziato gli aspetti positivi emersi: “Di negativo non c’è nessun aspetto. Questa partita è stata importante perché ho potuto provare giocatori che hanno giocato meno. Hanno dato un valido contributo per il raggiungimento della vittoria”.

TABELLINO

VIBROTEK VOLLEY–FRASCOLLA TARANTO 3-0 (25-11/25-15/25-17)

VIBROTEK VOLLEY: Ristani, Conte, Panzetta, Lupo, Disabato, Angelini, Alabrese, Argentino (K), Gasbarro, D’Amicis, Ostento, Notaristefano, Susco (L1), Ruggiero (L2). Coach Enrico Caputo.

FRASCOLLA TARANTO: Schiedi, Stella, Frascella, Giorgini, Vacca (K), Malvaso, Camassa, Cosa, Palmisano, Coda, Piazzolla, Giunta (L1). Coach Rizzo.

Spettatori: circa 120.

Gara disputata al Palazzetto Maraglino di Leporano alle ore 18:00.