Taranto: idea Costantini tra i pali, De Simone e Brunetti ai saluti
Mercato sempre caldo in casa rossoblu
(Di Anthony Carrano) Il mercato del Taranto entra nel vivo tra trattative in entrata e movimenti in uscita. Dopo l’acquisto del portiere lituano Justas Martinkus, il direttore sportivo Pagni continua a sondare il terreno per rinforzare ulteriormente la rosa, in particolare tra i pali.
Nelle ultime ore, infatti, sarebbero state chieste informazioni alla Paganese per il giovane portiere Francesco Costantini, classe 2006. Il profilo del diciannovenne sarebbe stato indicato direttamente da mister Panarelli, che lo conosce bene per averlo già allenato durante l’esperienza comune all’Igea Virtus. In quell’occasione Costantini ha collezionato 12 presenze nel campionato di Serie D, Girone I.
Sul fronte delle cessioni, invece, sembra avvicinarsi alla conclusione l’avventura di De Simone in rossoblù: il suo futuro appare sempre più lontano dalla città dei Due Mari. Scenario simile anche per Brunetti, destinato a lasciare Taranto alla luce dell’imminente arrivo di Guastamacchia. Per il difensore si registra un forte interesse della Vibonese, pronta ad affondare il colpo.
Il mercato rossoblù, dunque, resta in costante evoluzione, con la dirigenza al lavoro per consegnare a Panarelli una squadra sempre più competitiva.