Picerno: Giacomarro, 'Abbiamo due risultati a favore...'

Il tecnico a Blunote: 'Taranto grande squadra, cercheremo di colpirlo nei suoi punti deboli'

TARANTO
Alessio Petralla
11.12.2018 15:59

C’è euforia in casa Picerno in vista della sfida di Taranto come spiega, a Blunote, il tecnico Domenico Giacomarro: “Stiamo facendo bene e siamo contenti. Qui c’è tanta euforia, ma al tempo stesso conosciamo i nostri limiti. Ci godiamo il momento”.

PREPARAZIONE: “Sappiamo che il Taranto è un avversario forte e con grandi qualità: di contro abbiamo due risultati a favore. Non dobbiamo farli esaltare. Gli ionici ancora non hanno mostrato il massimo della loro espressione. Cercheremo di affondare i colpi nei loro punti deboli”.

IL CALENDARIO: “Adesso abbiamo il Taranto poi dovremo affrontare Cerignola e Bitonto. Alla ripresa ce la vedremo con il Savoia fuori casa. Quattro partite che possono condizionare la stagione. Giocheremo in modo battagliero e sbarazzino. Con i recuperi dei nostri bomber potremo giocarcele con serenità”.

FORMAZIONE: “Santaniello ed Esposito sono ancora in dubbio. Vedrò di recuperare qualche altro effettivo”.

IL TARANTO: “Costruita per vincere il campionato, a centrocampo ha grandi nomi: Marsili, Manzo e Massimo. Ora i rossoblù hanno ingaggiato Croce, che è forte e che va ad aggiungersi a elementi come Di Senso e Oggiano. Gli under, nonostante qualche difficoltà, stanno facendo il loro, li rispettiamo”.

IL CAMPIONATO: “Questo girone è difficile ed equilibrato. Puoi vincere e perdere con tutte e se non parti con il piglio giusto, vai sotto ed è difficile recuperare nei novanta minuti”.

LA GARA: “Innanzitutto speriamo che non piova perché il terreno dello “Iacovone”, in quei casi, non è il massimo. Si tratta di un match di cartello, quindi mi aspetto una bella partita che tutti vorrebbero giocare. Cercheremo di mettere di divertire chi verrà allo stadio”.

Si ringraziano:

[Video] Taranto-Picerno: Il biglietto del big match vale oro
Diavoli Rossi: Dirigente Amo, 'Vincere domenica per un gran Natale'