Il tarantino Luigi Volume è il nuovo direttore sportivo del Trapani. Il dirigente, che in passato ha ricoperto lo stesso incarico con Salernitana, Ternana, Taranto, Matera, Brindisi e Martina Franca, è già operativo all’interno dell’area tecnica granata.

“Ritengo l’inserimento di Luigi Volume determinante per il raggiungimento dei nostri obiettivi“, ha dichiarato il presidente Valerio Antonini, che ha sottolineato come la scelta sia stata personale e accompagnata da piena autonomia operativa concessa al nuovo ds. “Porterà una ventata di novità e programmazione. A lui ho dato carta bianca. Contestualmente, ringrazio Peppino Pavone, persona squisita. Trapani sarà sempre casa sua”.

Entusiasta il nuovo direttore dell’area tecnica, che ha espresso grande motivazione nel suo primo intervento ufficiale. “Ringrazio il presidente Antonini per la fiducia - ha affermato Volume -. Assumo un ruolo delicato e pieno di responsabilità, ma sono convinto che con la mia esperienza, in una società molto diversa da quella che affrontai tanti anni fa, potremo raggiungere gli obiettivi prefissati. Mi metto subito a disposizione di una grande piazza. Forza Trapani!”.