Volley A1/M: CJ Basket Taranto, ‘Complimenti, Prisma’

Sodalizio rossoblu esulta per salvezza in Superlega ottenuta dalla società di Bongiovanni e Zelatore

Sergio Cosenza, presidente del CJ Basket Taranto, con Tonio Bongiovanni, numero 1 della Prisma Taranto. Alle spalle, Elisabetta Zelatore
VOLLEY
14.03.2022 16:14

Il CJ Basket Taranto si unisce alla festa e alla gioia dello sport tarantino e della città di Taranto per la Gioiella Prisma Taranto Volley che ha conquistato una stupenda salvezza in Superlega di pallavolo, con una giornata d’anticipo, dopo un grande campionato culminato ieri con la netta vittoria contro la corazzata Modena. 

Un risultato importante per lo sport cittadino raggiunto dalla società guidata dal presidente della Prisma Volley, Antonio Bongiovanni e dalla vicepresidente Elisabetta Zelatore, a cui i vertici del CJ Taranto, il presidente Sergio Cosenza e il vicepresidente Roberto Conversano, unitamente allo staff tecnico e societario, fanno i complimenti. 

Anche in questa stagione, così come nella scorsa, le due società che tengono alto il nome di Taranto nel basket e nel volley, sono sempre state molto vicine. “Aver tenuto la massima serie nel volley è un grande risultato non solo per la Prisma e per il movimento ma per tutta la città - ha detto soddisfatto il presidente CJ, Cosenza – dallo scorso anno è un atto un importante momento di rinascita per la città di Taranto anche attraverso lo sport e speriamo, al pari della Prisma, unitamente alle altre grandi eccellenze tarantine, calcio ma non solo, di perseguire allo stesso modo i nostri obiettivi”. (CS)

Risparmia sulla tua assicurazione autovettura/motociclo/autocarro 🚗💰🛵🏍
Basket C/Gold: Castellaneta incassa la settimana sconfitta consecutiva