Marisa Levorato
Marisa Levorato

Archiviate le festività natalizie, è tempo di recupero di campionato per la Rainbow Crispiano, che mercoledì 7 gennaio sarà impegnata in trasferta contro la Frascolla Taranto. A presentare la sfida è la centrale classe 2010 Marisa Levorato, di proprietà del Massafra, che ha tracciato un primo bilancio della sua esperienza con il gruppo.

“Con la società e con il gruppo mi sono trovata subito bene. Voglio migliorare e crescere sia a livello sportivo che umano”, spiega Levorato, sottolineando l’impatto positivo avuto sin dal suo arrivo.

Guardando alla gara di recupero, la giovane centrale evidenzia l’importanza dell’atteggiamento. “Bisogna giocare ogni partita senza paura, avendo fiducia l’una nell’altra. Dovremo affrontare la partita divertendoci e con grande concentrazione. Ogni sfida è un’occasione per crescere. Giocando di squadra possiamo fare risultato: spero di vincere divertendomi”.

Sul cammino della Rainbow Crispiano in campionato, Levorato riconosce le difficoltà ma anche la capacità del gruppo di restare competitivo. “Ce la siamo sempre giocata anche con alcune assenze. Pretendo molto da me stessa ma alla fine sono soddisfatta”.

Uno sguardo anche al contesto del torneo. “Si tratta di un girone equilibrato, con partite in cui si è sofferto molto e altre in cui abbiamo vinto con maggiore facilità”, osserva la centrale, rimarcando il valore delle avversarie.

Chiari infine gli obiettivi personali e di squadra. “Voglio migliorare e vincere quante più partite possibili, facendo sì che anche il livello delle prestazioni possa perfezionarsi”. Parole che raccontano ambizione e voglia di crescita alla vigilia di un impegno che segna la ripartenza ufficiale della stagione per la Rainbow Crispiano.