A prescindere dal punto di penalizzazione domenica il Taranto dovrà giocare una sfida interna da vincere assolutamente con il Fasano che il centrocampista ionico, Stefano Manzo, a Blunote, presenta così: "Sicuramente, la penalizzazione non ci fa piacere: però, non riguarda noi calciatori. Il nostro percorso non cambia. Continuaimo così in modo da arrivare allo scontro diretto con meno punti possibili di svantaggio".

LA SETTIMANA: "E' stata come tutte le altre: abbiamo preparato il match con il Fasano come facciamo sempre. Siamo dispiaciuti per il pareggio di Andria perchè sappiamo che per noi ogni domenica è vitale e dobbiamo conquistare i tre punti".

FORMAZIONE: "L'unico out è Lanzolla. Il resto della rosa è tutta in bilico".

IL FASANO: "Si tratta di una squadra ben attrezzata che verrà qui per fare la sua partita. Avversario di qualità che dà sempre filo da torcere a tutti. Mi aspetto un match maschio".

LE INSIDIE: "Più che l'avversario l'insidia possiamo essere noi stessi. Dobbiamo approcciare al meglio questa gara".

LA GARA: "Dobbiamo farla noi per ottenere i tre punti. Dell'atteggiamento degli avversari non so e non m'interessa. Se facciamo il nostro possiamo mettere in difficoltà chiunque".

IL CAMPIONATO: "E' apertissimo e si deciderà nelle ultime giornate. Sarà una battaglia punto a punto con Picerno e Cerignola".

MANZO: "A prescindere dalla mia stagione personale stiamo disputando un ottimo campionato: siamo in riga con le aspettative. Il rapporto con tutti i compagni è ottimo".

Si ringraziano: