Massafra: Continua l’inarrestabile marcia della Juniores

Giovanili
12.12.2021 11:57

Continua l’inarrestabile marcia della Juniores del Massafra che sabato pomeriggio ha battuto, grazie a un gol per tempo, anche l’ostico Ginosa. A commentare la gara sono il tecnico Francesco Cristofaro e il Presidente Angelo Ferente: “Siamo entrati in campo convinti – commenta l’allenatore – e abbiamo imposto il nostro gioco ad un avversario ben messo in campo e con buoni elementi in rosa che ci ha messo in difficoltà soprattutto con svariate giocate sulla fascia destra. Nella ripresa ho sistemato qualcosa proprio in quella zona del campo e dopo i primi quindici minuti in cui i ginosini hanno avuto in mano il pallino del gioco siamo riusciti a prendere le misure sviluppando il nostro gioco: poi, i biancoazzurri sono rimasti in dieci e di li abbiamo amministrato al meglio ogni cosa”. LA CLASSIFICA: “Continuano ad arrivare risultati positivi e sono convinto che ce la giocheremo con il Talsano che al momento ha una partita in più di noi”. GLI ASPETTI: “Mi è piaciuto tantissimo il gruppo. Grosse difficoltà non ne abbiamo avute anche se a un certo punto non riuscivamo a prendere le distanze a centrocampo. I ragazzi hanno risposto benissimo. Borsino? Non ho infortunati e ne squalificati”. RINGRAZIAMENTI: “Ringrazio la società del Ginosa per averci concesso il proprio campo in attesa di avere un impianto a Massafra”. La parola passa al Presidente Angelo Ferente: “Il nostro cammino, come da previsioni, è eccellente. I ragazzi, come il tecnico Cristofaro, sono preparati”. IL GINOSA: “Ho visto un’ottima squadra, organizzata e fisica. Però siamo stati più concreti e tecnici con il risultato che poteva essere più netto”. RUSH FINALE: “Da queste ultime partite del 2021 mi aspetto la conferma del primo posto nello scontro diretto con il Talsano. Ora testa alla Real Virtus Grottaglie”. (UFFICIO STAMPA MASSAFRA JUNIORES – ALESSIO PETRALLA)

MASSAFRA JUNIORES-GINOSA (1-0) 2-0

Reti: 24’ Lasaponara (M), 72’ Gallone (M)

MASSAFRA JUNIORES: Basile, Fornaro (K), Sambo, Ramirez, Lippo, Sergio, La Penna, Marinaci (Quero), Lasaponara, Galatola, Gallone. A disp.: Festa, Elmasslari, Russo, Sportillo, D’arco, Scarnera, Tardiota, Quero, Neli. All. Cristofaro.

GINOSA: Cristella, Tubazio (K), Candela (Cristella), D’angelo, Grasso, Notarnicola, Schembri, Constantin (Orfino), Dell’Orco, Putignano, Ginieri (Perrone), Busto. A disp.: Perrone, Cristella, Orfino. All. Pascale.

Ammoniti: La Penna, Lasaponara, Galatola, Gallone, Quero per il Massafra; Camdela, Schembri, Dell’orco, Cinieri per il Ginosa Espulsi: Tubazio (G).

Recuperi: 2’ e 4’ Spettatori: Circa 70.

C/C: 18a Giornata pro Bari, ora è a +8
Taranto: Al Teatro Orfeo arriva il grande jazz del Paolo Fresu Trio