Eccellenza

Massafra: Zotti, ‘Col Martina ce la giocheremo a viso aperto’

Comunicato stampa
17.09.2020 12:11

Il Massafra cresce giorno dopo giorno sotto l'attenta e minuziosa guida del tecnico Pasquale D'Alena. Ora, finalmente, è arrivato il momento di fare sul serio visto che domenica pomeriggio i giallorossi sfideranno il Martina (gara d'andata del primo turno di Coppa Puglia) al "Tursi". Un match importante che Piero Zotti, uno dei colpi grossi di mercato del presidente Fernando Rubino e del ds Franco Sgrona, presenta così: "La preparazione pre-campionato è andata abbastanza bene. Ora, stiamo lavorando per la prima gara ufficiale. Ovviamente, qualcuno di noi è più avanti, ma la situazione generale del gruppo è positiva. Non vediamo l'ora di affrontare il Martina".

COPPA PUGLIA: "La valenza del match di domenica è tanta visto che siamo consapevoli dell'importanza della coppa Puglia che permette un accesso diretto alla Serie D".

MARTINA: "Sappiamo di sfidare un'ottima formazione, che dispone di tanti calciatori che hanno militato anche in Serie D. Di contro, il Massafra è ben costruito e organizzato, giocherà con tutti a viso aperto".

GARA: "Mi aspetto un match combattuto anche se è una doppia sfida, quindi dura 180'. Il Martina partirà a mille, ma noi siamo pronti. Attenzione alle individualità come Fruci in difesa, Marino e Camporeale a centrocampo. Ancora e Delgado in avanti: possono fare la differenza".

ZOTTI: "Fisicamente mi sento bene. Si sta creando un bel gruppo, si lavora ottimamente e si scherza. Con tutti i tecnici c'è una perfetta sintonia. Affrontiamo una settimana importante in vista di questa gara ufficiale".

Boxe: Giovanni Rossetti a un passo da ‘cinture’, terzo match pro
Palpeggia, abbraccia e deruba anziano: arrestata per rapina e molestie