Taranto: La Juniores batte a domicilio il Picerno

TARANTO
08.10.2017 12:40

Il Taranto Juniores batte a domicilio il Picerno per 2-1 e centra così la terza vittoria consecutiva in campionato. Inizio in salita per i ragazzi di mister Paradisi che passano in svantaggio dopo appena cinque minuti: su azione di palla inattiva un colpo di testa di Cosentino batte l'incolpevole Russo. La reazione tarantina arriva nella ripresa: al 14' su azione da corner è Ciardo ad insaccare di testa con la palla che si infila all'angolino; per il centrale difensivo classe '99 si tratta del secondo gol in campionato dopo quello rifilato al Francavilla. La rete del sorpasso rossoblù arriva al minuto 42 della ripresa: un lancio di Stefano Boccadamo, a scoperchiare la difesa avversaria, imbecca il numero 10 Gatto che elude portiere e fuorigioco siglando il suo sesto gol stagionale in quattro partite.

TABELLINO

TARANTO-AZ PICERNO 2-1

Marcatori: 5' Cosentino (P), 14' st Ciardo (T), 42' st Gatto (T).

TARANTO: Russo, S. Boccadamo, Fago (23' st Coronese), Ciardo, Ingrosso (1 st Scarci), Pignatale, Salamina (32' st Napolitano), Dettoli, Palumbo (38' st A. Boccadamo), Gatto (43' st Borgia), Rizzo. A disposizione: Oliva, La Volpe. All. Alfredo Paradisi.

AZ PICERNO: Pinto, Fathalla Abou, Marsico, Caputo, Cosentino, Zaccagnino, Ambrosio, Caivano, Palladino, Cardone (5' st Laurino), Papa. A disposizione: Motta, De Falco, Ferracano, Monaco, Nigro, Pace, Zottarelli. All. Nicola Tramutola.

Arbitro: Sig. Marco Maria Di Nosse - sezione di Nocera; 1° assistente: Sig. Francesco Liguigli - sezione di Bari; 2° assistente: Sig. Vito Colella - sezione di Bari.

Ammoniti: Ciardo, Salamina, Scarci (T), Ambrosio, Caputo, Caivano (P).

Espulsi: Ambrosio al 47' del st.

Note: angoli 12-2 per il Taranto; recupero 2' pt, 4' st; circa 200 spettatori.

MORTO ALDO BISCARDI, RE DEL CALCIO IN TV
Volley/D - Esordio per il Martina femminile: si parte da Monopoli