Eccellenza: Clamoroso, i calciatori del San Severo non si presentano a Otranto

Eccellenza
27.10.2019 13:48


Il San Severo, club che milita nel campionato di Eccellenza Pugliese, non si è presentato ad Otranto per giocare la propria gara di campionato. Riportiamo integralmente la lettera dei calciatori giallorossi pubblicata da notiziariocalcio.com:

"Siamo arrivati a Settembre contattati dalla società del San severo con tanta determinazione e voglia di centrare gli obiettivi prefissati,ma appena arrivati ci siamo subito resi conto di essere arrivati in un ambiente dove il Caos e la disorganizzazione ne facevano da padrona.
Nonostante ciò abbiamo ricevuto delle rassicurazioni sulla stabilità e la voglia di fare le cose per bene da parte della società,e dunque fidandoci,abbiamo deciso di iniziare questa avventura.
La disorganizzazione iniziale della società ha portato a un inizio di campionato, e il primo turno di coppa Italia, deludente con dei risultati che lasciavano immaginare a un triste epilogo, ma con l’arrivo di altri rinforzi e la vicinanza dei nostri tifosi le cose sembravano iniziare a girare per il verso giusto,si è formato un gruppo di ragazzi giovani ma con le spalle larghe,che nonostante i problemi che continuavano a non essere risolti hanno continuato a compiere il loro dovere allenandosi ogni giorno con professionalità,abnegazione e tanta grinta. A gestire il tutto sul campo dalla nostra parte abbiamo sempre potuto contare su un uomo preparato e determinato che per primo ha creduto in noi e alla possibilità di fare un qualcosa di importante: il Proff. Mario Lance,si avete capito bene, non avevamo neanche un allenatore.
Alla terza giornata di campionato Abbiamo vinto prima con il Vieste in casa,e la settimana dopo a Barletta contro ogni pronostico racimolando un bottino di 6 punti in 4 partite.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Taranto: Tris al Gladiator per passare dai fischi agli applausi