Altamura: Santaniello, 'Per il Taranto dovrò stare al massimo...'

TARANTO
Alessio Petralla
10.01.2018 18:23

Ha sempre creduto nel suo gruppo l’attaccante dell’Altamura, Emanuele Santaniello che, a Blunote, presenta la delicata sfida di Taranto: “Da inizio stagione sapevo di far parte di un gruppo importante: non mi aspettavo di trovarmi in lotta per il primato con tre corazzate anche se per quello che abbiamo fatto fino ad ora la posizione è meritata”.

SANTANIELLO: “Non mi va di darmi un giudizio perché penso prima di tutto alla squadra. Sono sempre a disposizione del gruppo”.

PREPARAZIONE: “Sappiamo che il Taranto è una squadra importante costruita per vincere che ha avuto qualche difficoltà all’inizio. Stiamo preparando come sempre la partita, consapevoli delle nostre forze e lavorando su noi stessi. Daremo il massimo senza nessuna paura”.

IL TARANTO: “Gli ionici sono sulle ali dell’entusiasmo visti gli ultimi importanti risultati. Si sono risollevati ed è la prima partita dell’anno in casa. Mi aspetto un bel match. E’ una squadra forte in tutti i reparti anche se non temo nessuno. Ha calciatori importanti e dovrò stare al massimo della condizione come sempre”.

LA GARA: “Entrambe siamo costrette a vincere: noi per continuare a inseguire l’obiettivo in alta classifica e loro per accorciare sulle concorrenti. Si giocherà a viso aperto e prevedo spettacolo”.

IL CAMPIONATO: “Il girone H è da sempre il più difficile. Lo dimostra la classifica e le compagini di testa. Non so come mai tra queste non ci sia anche il Taranto. Ci sono tante importanti piazze che lo rendono competitivo”.

Si ringraziano:

 

Ex Taranto: Ecco la nuova squadra di Davide Corso
Mercato: Due ex calciatori del Taranto proposti al Potenza