Avetrana: Viscido, 'Ho già un piano di lavoro...'

Eccellenza
Alessio Petralla
19.12.2016 16:54

L’Avetrana ha perso 2-0, con l’Otranto, l’ultima partita del suo 2016 e il tecnico Gerardo Viscido, a Blunote, commenta così: “E’ stata una gara dai due volti – attacca – in cui ho visto due squadre completamente diverse nelle due frazioni di gioco: nella prima i miei ragazzi si sono comportati ottimamente, nella seconda si sono viste alcune lacune. Personalmente, un’idea me la sono fatta: dobbiamo iniziare a capire la categoria che è molto importante e cambiare la gestione settimanale degli allenamenti, allenandoci un’ora prima e, magari, introducendo qualche doppia seduta. Inoltre, avevamo delle assenze. Serve più cattiveria”.

L’OTRANTO: “E’ una buona squadra composta da un mix di calciatori esperti come Lima che ha calcato i campi della serie A, Villani e Palma, e di giovani di qualità. Ha mostrato un’ottima difesa”.

MERCATO: “Serve qualcosa in difesa e va sostituito Arcadio a centrocampo. Abbiamo preso Macchia al posto di Radicchio in fase offensiva. Cercheremo qualche under per avere più soluzioni”.

Taranto: Tifosi, vietata la trasferta di Matera
Hellas Ta: Chirico, 'Girone di ritorno a nostro favore'