Avetrana: Il ds Bruno, 'Interpretazione perfetta del match'

Eccellenza
Alessio Petralla
20.02.2017 15:30

Soddisfatto il ds dell’Avetrana Antonio Bruno, che dopo il rotondo successo nello scontro diretto con l’Hellas Taranto, per 0-2, a Blunote, commenta così: “Abbiamo disputato una buona partita costruendo un paio d’occasioni, anche, prima del rigore che a parer mio era netto. Poi dopo 4’ c’è stato il raddoppio. Nella ripresa l’Hellas si è sbilanciato avendo anche una grandissima occasione. Abbiamo interpretato al meglio la partita”.
 
L’HELLAS TARANTO: “Per loro la partita è stata subito in salita: nei primi minuti siamo stati concreti. E’ difficile recuperare due gol anche perché venivano dalla delicata sfida di giovedì. Ci tengo a fare i complimenti alla società del presidente Occhinegro per la grande accoglienza: hanno ricambiato la nostra dell’andata”.
SALVEZZA: “Di domenica in domenica la situazione cambierà. Con due-tre successi di fila si può scombussolare tutto. Era importante dare continuità al successo con il Mola. Mancano sette finali. Pensiamo al Casarano perché un passo falso potrebbe farci di nuovo sprofondare”.
LA SETTIMANA: “Riprenderemo con sacrificio, lavoro e preparandoci al meglio per la sfida interna con il Casarano, compagine d’alta classifica che ne ha fatti tre alla corazzata Altamura”.
Hellas Ta: Mimmo Chirico, 'Regalati tre punti all'Avetrana'
Matera: Ingrosso, "Se giochiamo da Matera..."