Edjekpan dalla Fortitudo Grottaglie a un grande progetto in Benin

Giovanili
Alessio Petralla
08.02.2019 20:34

Un progetto importantissimo che si è tenuto, dal 4 al 16 gennaio, in Benin precisamente nelle regioni di Cotoniou e Parakuo quello dell’Anif Football in cui è stato chiamato, dal suo primo allenatore (istruttore CAF da più di vent’anni) Glele Fortune, anche il fondatore della Fortitudo Grottaglie Mathieu Edjekapan che con grande soddisfazione commenta così: “Sono stato chiamato dal mio primo allenatore Fortune per tenere questo corso d’allenatore di serie C e D in Benin: è stato un successo enorme visto il numero di partecipanti. E’ stata una bellissima esperienza in cui mi sono occupato degli allenamenti pratici con Fortune che curava la teoria. I corsi si sono tenuti in due regioni del Benin: Cotonuou e Parakou. Sono felice perché, inoltre, ho avuto una chiamata dal Ministero del Benin che si è complimentato con me”.

RINGRAZIAMENTI: “Ringrazio il Presidente dell’Anif Football Sosthine Zohoun per avermi dato la possibilità di fare quest’esperienza così come anche al mio primo allenatore, colui che mi ha lanciato, Glele Fortune”.

PROSSIMI PROGETTI: “Se tutto va bene prossimamente tornerò in Africa con il Preparatore dei Portieri del Settore Giovanile della Juventus, Fabrizio Capodici per un altro interessante progetto”.

FORTITUDO GROTTAGLIE: “La scuola calcio va bene, procede tutto ottimamente. Per i prossimi mesi abbiamo alcuni importanti tornei in programma, tra cui uno a Torino. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori e tecnici che in mia assenza sono stati bravissimi a gestire al meglio ogni situazione”.

Si ringraziano:

V. Francavilla: Donatiello, 'Dispiaciuti per situazione Matera'
Eventi: #Fattivedere 2019, workshop cinematografico a Taranto