Grande successo per la terza edizione del T-Fest, che ha animato Pulsano nei giorni 18, 19 e 20 luglio con un programma ricco di eventi, spettacoli e appuntamenti culturali. L’affluenza ha superato ogni aspettativa, con migliaia di visitatori provenienti da tutta la Puglia e da fuori regione.

Oltre 85 artisti, 112 volontari coinvolti, 17 aziende locali nell’area food, partnership con realtà nazionali come Mondadori, e quasi un milione di visualizzazioni sui social: questi i numeri che certificano il successo di un evento capace di coniugare cultura, musica, enogastronomia e intrattenimento.

«Eventi come questi fanno bene al territorio – dichiara Vincenzo Giandomenico – perché generano economia, ma soprattutto consapevolezza: se si vuole, si può fare. La sinergia tra tante associazioni ne è la prova».

Per il presidente della Pro Loco di Pulsano Filippo Stellato: «Vedere oltre 85 volontari mescolati tra la gente mi ha fatto capire che la Pro Loco deve continuare in questa direzione. In questi tre giorni abbiamo respirato un’aria di festa, fatta di cultura, arte, tradizioni e grande musica. Il T-Fest si conferma un ottimo prodotto per promuovere Pulsano e la Puglia in modo autentico e partecipato». 

Un evento che ha dimostrato come Pulsano sia pronta ad accogliere e gestire grandi appuntamenti, grazie al lavoro di squadra, all’impegno dei volontari e al sostegno della comunità. Il marchio Pro Loco Pulsano si consolida così come simbolo di eccellenza e motore di sviluppo locale.