Volley C/M: VTT Comes, coach Minelli ‘Lavoriamo per puntellare organico’

VOLLEY
Iv.
11.09.2020 11:26

Mimmo Minelli, allenatore della VITT Comes
Si programma con attenzione e voglia in casa VTT Comes. Il primo tassello ufficiale è la conferma di coach Mimmo Minelli che racconta le sue sensazioni: "Mi piacerebbe far meglio della passata stagione, decisamente travagliata. Allenerò una squadra giovane con qualche new entry del nostro vivaio. Stiamo lavorando per puntellare l'organico e con altre due pedine lo scacchiere sarà al completo. Operiamo con calma e attenzione dato che l'inizio della nuova stagione è ancora abbastanza lontano e non sappiamo quando potremo utilizzare il palazzetto per iniziare".

CAMPIONATO: "Per via del Coronavirus i gironi saranno stilati per vicinanza geografica. Sicuramente incontreremo il Grottaglie e, se conferma la Serie C, la Frascolla. Il resto lo scopriremo con i sorteggi".

OBIETTIVI: "Se indoviniamo le ultime due pedine potremo dar fastidio a ogni avversario. Poi, bisognerà vedere come si integreranno i ragazzi".

PUBBLICO: "E' difficile parlare di questa tematica o lanciare un messaggio dal momento che dipendiamo da ciò che stabilisce il Governo. Spero quanto prima che la gente possa tornare sugli spalti a godersi serenamente un match di pallavolo".

DATE: "La settimana prossima fisseremo le date in modo più preciso durante un raduno conoscitivo".

Taranto: Continua il percorso dell’Oasi Blu nel Golfo di Taranto
Taranto: Bus extraurbani, ordinanza sindacale vieta sosta e circolazione in città