2a Categoria: Asd Statte, capitan Vinci ripercorre la stagione

Calcio Varie
07.05.2022 23:19

E' uno dei calciatori più esperti della prima squadra dell'ASD Statte, che tanto bene ha fatto da matricola nel campionato di Seconda Categoria, il capitano, attaccante, Silvio Vinci che ripercorre la stagione stattese: "Il bilancio, visti quelli che erano i presupposti, è positivo. Siamo riusciti ad ottenere un buon sesto posto. Personalmente ho saltato una decina di partite per colpa di un infortunio ma sono stato sempre vicino alla squadra per incoraggiare i più piccoli. Peccato per i punti persi per inesperienza: ci è mancata un po' di malizia ma sono convinto che con qualche innesto, nella prossima stagione si può fare ancora meglio".

IL CAMPIONATO: "Mottola e Carovigno avevano qualcosa in più. Tutte le gare sono state combattute. In questo girone non c'erano partite facili. Questo bel risultato è arrivato anche grazie a persone competenti come tutti i componenti dello staff tecnico che ci hanno permesso di finire al meglio il campionato".

LA PRIMA SQUADRA: "La squadra è formata da ragazzi validi. Abbiamo formato un bel gruppo di amici: siamo legati anche fuori dal campo e siamo come una famiglia".

OBIETTIVI: "Intanto continueremo a vederci e magari giocare qualche amichevole in vista della prossima stagione. Personalmente sto vivendo una seconda giovinezza e ho voglia di contiinuare a giocare cercando il salto in Prima Categoria". UFFICIO STAMPA ASD STATTE - ALESSIO PETRALLA

Proteggi la tua auto/moto 🚕 🏍 e risparmia fino al 65%
Brindisi: Di Costanzo, ‘Cerignola squadra più forte, promozione meritata’