Pattinaggio: Feder Club Taranto si conferma società leader regionale

ALTRI SPORT
24.04.2022 16:12

Sabato 23 aprile si è tenuto a Manduria, presso il Pattinodromo Comunale, il 1° Campionato Federale Regionale di Pattinaggio Corsa su pista organizzato dal Comitato Regionale FISR e dall’ASD Accademia Sport Rotellistici di Manduria.

La manifestazione ha inaugurato la nuova pista di 200 metri VESMACO TRACK, unica in Puglia, fiore all’occhiello del  Comune di Manduria che ha una storica tradizione rotellistica.

L’A.S.D. FEDER CLUB TARANTO si conferma anche quest’anno società leader regionale conquistando il 1° posto in classifica grazie agli ottimi risultati ottenuti dai propri atleti.

Viola Seclì, Sofia Mancini, Francesca Lanzillotta, Karol Marraffa, Matteo Biafora, Roberto Bivera Grassivaro, Rebecca Biafora, Serena Andrisani, Flavia Caroli, Marcella Collica, Giorgia Carrieri, Martina Di Bello, Chiara Carrieri, Marco Giuri e Federica Trianni, questi i nomi dei nostri “CAMPIONI”  che oltre a salire sul podio hanno ottenuto la qualificazione ai Campionati Italiani Federali che si terranno su pista a Cremona e Bellusco nei prossimi mesi.

I dirigenti e gli allenatori ringraziano le famiglie tutte per la partecipazione, gli atleti che con impegno e passione sono stati ancora una volta i protagonisti di una vittoria di squadra! Bravi tutti! (Comunicato stampa)

Baseball: Fondazione Taranto25 e Porte dello Jonio insieme per i Tritons
Per la prima volta la coppa più prestigiosa MMA Nazionale passa da Taranto