Un impatto tremendo che non ha lasciato scampo. Gravissimo incidente stradale sulla SP 580 che collega Ginosa a Ginosa Marina: un uomo di 49 anni ha perso la vita dopo un violento schianto tra una Fiat Panda e un’Audi Q3. La vittima, alla guida dell’utilitaria, è rimasta intrappolata nell’abitacolo, l’auto si è ribaltata e ha preso fuoco in seguito all’impatto.

Per il 49enne Enrico Marchionna di Ginosa, titolare di un autolavaggio automatico, non c’è stato nulla da fare. Aveva una figlia in tenera età. Il corpo, ormai carbonizzato, è stato estratto dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Castellaneta. Ferito anche il conducente dell’Audi, un uomo di 65 anni, trasportato in ospedale dal 118. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi e per ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente. Il magistrato di turno dott Raffaele Graziano ha disposto autopsia per martedì prossimo che sarà effettuata dal dott Gianluca Gravili.

Anche il sindaco di Ginosa Vito Parisi e l’intera amministrazione comunale ha espresso cordoglio nei confronti della famiglia Marchionna