Akragas: Luca Palmiero, 'A Taranto cattivi e aggressivi'

TARANTO
Alessio Petralla
09.03.2017 13:42

L’akragas è pronto ad affrontare queste ultime dieci partite, partendo proprio da quella di Taranto, come se fossero delle finali. Lo conferma, a Blunote, il centrocampista Luca Palmiero: “Al di la degli ultimi risultati non ci siamo mai persi d’animo. Ci sono, ancora, dieci partite da giocare: vanno interpretate come finali”.
 
CAVA DE’ TIRRENI: “Il ritiro è andato bene: ci ha permesso di preparare la partita di Taranto nel migliore dei modi. Abbiamo affrontato la settimana tipo al meglio”.
FORMAZIONE: “Non ci sarà Pezzella per squalifica, mentre Coquis e Salvemini sono out: quest’ultimo ha dovuto lasciare il ritiro. Il tecnico Di Napoli, comunque, ha potuto provare varie soluzioni”.
IL TARANTO: “E’ un’ottima squadra che, sicuramente, ci terrà a fare bene in casa. Di contro l’affronteremo con cattiveria e aggressività. Temo il gruppo e non i singoli. Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti: le nostre prestazioni sono state sempre ottime”.
LA GARA: “Mi aspetto una partita giocata a viso aperto da ambo le parti: tutte e due le squadre tenteranno di conquistare l’intera posta in palio. L’unico loro vantaggio è il fattore campo: ma questo non deve significare nulla”.
LA CORNICE: “Mi aspetto un bel pubblico. E’ bello giocare in certi stadi”.
IL CAMPIONATO: “Non ci troviamo in una posizione di classifica felice e quindi vogliamo uscirne quanto prima. La lotta play out sarà aperta fino alla fine e dal Taranto in giù saranno tutte coinvolte. La mia favorita per la vittoria finale? Vedo in pole il Foggia che se la giocherà con il Lecce”.
Avetrana: De Stradis, 'Il Vieste non ci regalerà nulla'
Taranto: Giovanili, la Berretti torna in campo con il Melfi