Frattese: Bosco, 'Barricate? A Taranto per una gara offensiva'

TARANTO
Alessio Petralla
02.11.2017 18:51

Una vittoria importantissima, quella ottenuta nel turno infrasettimanale con l'Aversa Normanna, per la Frattese che, a soli tre giorni di distanza potrà affrontare la trasferta di Taranto con maggiore serenità, come conferma, a Blunote, il difensore Andrea Bosco: "La vittoria di mercoledì è stata molto importante visto che da tanto tempo stavamo esprimendo un buon calcio raccogliendo poco anche per via di tanta sfortuna. C'era rammarico ma finalmente finalmente siamo stati ripagati con una bella vittoria. La Frattese esprime uno dei migliori giochi del girone: lo dicono, anche, gli addetti ai lavori. Domenica, a Taranto, scenderemo in campo per vincere nonostante, in rosa, annoveriamo tantissimi calciatori giovanissimi ma validi. Speriamo di esprimerci bene e di fare risultato".

FORMAZIONE: "Domenica saremo tutti quanti a disposizione e pronti per dare il massimo".

IL TARANTO: "Gli ionici vengono ra una striscia di risultati importanti ma sapevamo già, a prescindere, il loro valore. A prescindere dal buon cammino giocare li non è mai facile: allo "Iacovone" ci sono stato tre-quattro volte e conosco le insidie. Andremo in Puglia per vincere presi dall'entusiasmo del successo di mercoledì".

TEMPISTICA: "Si, è vero il Taranto è forte ma affrontarli a distanza di tre giorni dall'altra partita va, comunque, bene. Ripeto la vittoria ci ha ridato entusiasmo e la carica giusta per affrontare il prossimo match".

LE INSIDIE: "Il Taranto dispone di nomi importanti e nel complesso di un buon organico. Parlando da difensore potrei trovarmi davanti Pera che lo ritengo un grandissimo attaccante, importantissimo per la categoria. Occhio ad Ancora che è bravissimo. Dietro hanno il veterano Miale che conosce alla perfezione la categoria e a centrocampo Crucitti che conosco per averci giocato contro: mi ha sempre creato fastidi... Dovremo fare attenzione ad ogni loro reparto".

BARRICATE: "La Frattese gioca sempre in modo offensivo: non è da noi fare partite difensive. Siamo una formazione che parte sempre con il piede sull'accelleratore e non aspetta mai l'avversario soprattutto con un avversario come il Taranto. Non guardiamo in faccia chi abbiamo davanti".

IL CAMPIONATO: "Ci sono delle corazzate come il Potenza che sta meritando questa posizione. Poi Cerignola, Taranto e Altamura tutte compagini che occuperanno le zone alte della classifica. Nelle parti basse regna equilibrio e ci sarà da sudare per ottenere qualsiasi obiettivo. Prevede delle sorprese".

PHOTO AGENCY

Virtus Francavilla-Akragas: Cambiano data e orario del match
Giovanili: Diavoli Rossi, i risultati del turno infrasettimanale