Team Altamura: Gambuzza, 'In difesa servirà il doppio dell'attenzione...'

TARANTO
Alessio Petralla
07.09.2017 18:57

E’ uno dei perni principali dell’Altamura l’esperto difensore Raffaele Gambuzza, che, a Blunote, presenta la sfida con il Taranto: “Abbiamo iniziato bene, inaugurando la stagione con una bella vittoria. I tre punti di Gragnano ci sono serviti per lavorare meglio in settimana, in vista di una gara delicatissima con il Taranto”.

FORMAZIONE: “Stiamo tutti bene e abbiamo lavorato intensamente. L’unico squalificato è D’anna. Per il resto siamo a disposizione”.

IL TARANTO: “Gli ionici arriveranno ad Altamura dopo una vittoria di misura: l’Aversa avrà giocato il tutto per tutto visto il blasone del Taranto. I rossoblù hanno calciatori importanti ed è la squadra più forte. Sarà una bella gara”.

IL TRIDENTE: “Il Taranto ha un tridente offensivo fortissimo: tra l’altro sono calciatori che conosco benissimo avendoli affrontati o avendoci giocato assieme. Per un difensore servirà il doppio dell’attenzione”.

LA CORNICE: “Qui mi hanno accolto benissimo: Altamura è una piazza che merita categorie superiori. I tifosi, a Gragnano, si sono dimostrati il dodicesimo uomo in campo. Sono rimasto impressionato. Li avevo visti già all’opera nella trasferta di Acireale quando vinsero i play off d’Eccellenza”.

LA GARA: “Si affrontano due formazioni che vorranno vincere a tutti i costi. La scamperà chi sbaglierà di meno”.

L’ALTAMURA: “Siamo una squadra allegra, nel senso che vogliamo divertirci e fare bene per noi e per tutta la città di Altamura”.

Nella foto Mastrodonato, Raffaele Gambuzza

Taranto: Pera, 'Il gol? Ora contano solo i tre punti...'
Taranto: Gianluca Sostegno nominato consigliere CdA