Taranto: Evangelisti, ‘Mercato? Non possiamo più sbagliare’

Il ds: ‘Ci vuole gente convinta, motivata e che ci faccia fare il salto di qualità’

TARANTO
21.09.2022 00:36

“I tre punti di domenica scorsa rappresentano una boccata d’ossigeno puro. Sappiamo che è soltanto uno step, che la strada è in salita, ma stiamo lavorando per ridurre il gap – ha detto Luca Evangelisti, direttore sportivo del Taranto, durante Rossoblu, approfondimento sportivo di Antenna Sud Extra”.

MERCATO – “Dobbiamo lavorare con calma perché non possiamo più commettere errori. Purtroppo le liste sono chiuse, quindi dobbiamo centellinare le entrate cercando di ingaggiare calciatori che ci permettano di compiere il salto di qualità. Abbiamo ancora uno slot libero, al momento non sono previste uscite. Anche perché bisogna tener conto che in alcune zone del campo siamo numericamente pochi”.

MOTIVAZIONI – “Il nostro calciatore ideale è quello motivato, che accetta convinto e senza troppe titubanze. In questo momento siamo in difficoltà, ma sono sicuro che a breve vivremo una situazione diversa“.

CAPUANO – “È riuscito a conquistare tutti dopo appena una settimana e il gruppo lo segue. Valuteremo insieme in che maniera puntellare la squadra”.

Taranto: Al via primo Taranthon GreenBlueDays per la città dei due Mari
Elezioni: Mancarelli, ‘Acciaierie d’Italia non perda più tempo’