Ufficiale: Nicola Russo non è più un calciatore del Taranto
A sorpresa, il calciatore ha chiesto di andar via. Pagni: “È la sua volontà”

Addio a sorpresa in casa Taranto. Il club ha comunicato la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale con l’attaccante Nicola Russo. La decisione è maturata dopo un confronto tra le parti, che ha portato alla conclusione anticipata dell’accordo.
Sulla vicenda è intervenuto Danilo Pagni, direttore sportivo del Taranto, il quale, attraverso una nota, ha chiarito la posizione del club: “Società e staff tecnico hanno fatto tutto il possibile per proseguire il percorso con il calciatore, ma la sua scelta è stata differente. Già dalla serata di ieri (domenica 14 dicembre, ndr), lo avevo invitato a riflettere, ma la decisione è stata irremovibile e abbiamo preso atto della sua volontà. Vogliamo ringraziare Russo per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata sinora e gli auguro le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera“.
Nella stessa nota, il Taranto ha rivolto un “augurio al calciatore per il futuro con l’auspicio che possa ottenere le migliori soddisfazioni personali e professionali nel prosieguo della sua carriera”.